Buongiorno,
Grazie per averci contattato.
ECCO LE ISTRUZIONI PER IL SUO RESO
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai
ricevuti, con involucro originale
Ricorda che puoi spedire il tuo reso (o cambio taglia) solo dal paese in
cui hai effettuato l'ordine. Sostituiremo o rimborseremo solo gli
articoli resi secondo le tue istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le
condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 7/10 gg alla ricezione
del presente messaggio dal nostro customercare con le modalità da
seguire (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del
documento di trasporto del corriere).
Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di
ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso
termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione con
sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di
sostituzione o richiesta di rimborso). I rimborsi avvengono attraverso
bonifico bancario o rimborso Paypal.
Le spese di restituzione del prodotto per cambi merce o reso sono a
carico del cliente. In caso di cambio merce la spedizione del nuovo
prodotto al cliente è gratis in Italia per una sola volta
NB scriva su un foglio e lo inserisca nella scatola:
RIMBORSO o CAMBIO TAGLIA (indicando nuovo numero)
Puoi spedire il pacco a:
RELAX SCARPA S.R.L
Viale del Lavoro, 74
37035 San Giovanni Ilarione (VR)
Tel: 0456550578
PS: TENGA CONTO CHE LA FABBRICA E I MAGAZZINI SARANNO CHIUSI DAL 10 AGOSTO AL 25 AGOSTO, PERTANTO TUTTI I RESI (CON LE RELATIVE RICHIESTE DI RIMBORSO E/O CAMBIO TAGLIA/PRODOTTO) SARANNO LAVORATI/EVASI A PARTIRE DA LUNEDI’ 26 AGOSTO
Grazie
Assistenza clienti