ANNI '60
Gianfranco Modenese crea la commerciale Modenese Srl Creazioni Luca Shoes
ANNI '70
L'azienda, conosciuta in tutto il mondo, per i suoi sandali e le sue scarpe femminili con sottopiedi anatomici, garanzia di confort, relax e resistenza e per gli stivali e sandali in plastica, diventa presto leader in Italia nelle esportazioni verso la Germania, la Scandinavia fino agli Emirati Arabi.
ANNI '80
Nel 1984 nasce Relaxshoe Srl e prende forma la prima collezione femminile di scarpe in pelle, espressione di confort e benessere. Nel 1985 ha origine la Galmod Srl, azienda produttrice di calzature in plastica ad iniezione, che diviene in pochi anni una importante realtà del private label, in grado di collaborare con noti marchi internazionali grazie alla capacità e alla flessibilità produttive, alla continua innovazione e all’evoluzione nella ricerca dei materiali, delle forme e dei colori.
OGGI
Stimolante audacia, grande temperamento, fermezza nelle scelte e duro lavoro sono le fondamenta e il patrimonio di quella che oggi è divenuta una realtà consolidata e riconosciuta nello scenario internazionale.
Dal 1999 Relaxshoe e Galmod si sono trasformate in un’unica società che unisce abilmente al suo interno diversi marchi:
Relaxshoe, il brand storico, must dell’azienda rivolto prevalentemente al mercato estero.
Easy’nRose Classic, la linea di punta nella gamma delle scarpe in pelle, più ricercata ed esclusiva.
Free Life AB la linea più giovane di casa Relaxshoe, sempre al passo con le tendenze del momento.
Galmod, la fantasia e la creatività nel mondo delle calzature di plastica e gomma.
Oggi Gianfranco Modenese può contare sulla collaborazione dei figli Giuseppe e Paolo, che hanno raccolto l’eredità del padre e la sua preziosa passione.
Con loro Relaxshoe Srl si arricchisce di nuovi impulsi, idee, progetti per fare della scarpa sempre più un oggetto del desiderio, che unisce imprescindibilmente stile, comfort e qualità.